Lucia Dainotto
“Basta avere toga o tocco quando si parla ed ogni illogicità diventa saggezza e ogni stupidità è ragionevolezza” – Moliere
Avvocato civilista, esperto in esecuzioni mobiliari e risarcimento del danno, specializzato in diritto del lavoro e diritto di famiglia con focus in materia di separazioni, divorzi e tutela del minore.
Iscritto all’Albo degli Avvocati stabiliti del foro di Gela dal 2021, l’avv. Dainotto, nel corso dell’attività professionale presso lo Studio Legale, ha maturato una specifica esperienza in materia di separazione, scioglimento e cessazione degli effetti del matrimonio, modifica delle relative condizioni, sia in ambito giurisdizionale che mediante l’adozione di procedimenti alternativi quali la negoziazione assistita, affidamento e tutela dei minori, scioglimento delle unioni civili. Presenta, altresì, specifiche competenze con riguardo ad attività di consulenza e assistenza giudiziale in materia di diritto civile, con maggiore propensione per le esecuzioni mobiliari e risarcimento del danno.